Potete tenermi la contabilità anche se

abito a Milano?

 

L’invio delle fatture deve necessariamente avvenire per posta ogni trimestre. Ogni fattura va protocollata in originale nella sua cartella contabile insieme ai registri. E’ un obbligo di legge. E’ possibile inviare per email (scansione) solo eventuali fatture acquisto con ritenuta, sempre in attesa dell’invio del documento originale.La tecnologia di Internet ci consente di seguire anche clienti geograficamente distanti dai nostri uffici. Tramite Internet, infatti, possiamo facilmente scambiarci documenti ed informazioni, sia con i clienti sia con gli Uffici pubblici. Le comunicazioni urgenti avverranno, in maniera preferenziale, tramite la posta elettronica. Trimestralmente c'invierete i documenti contabili che, dopo averli registrati, vi saranno restituiti insieme ai registri Iva ed alle dichiarazioni fiscali. I modelli di pagamento F24 provvederemo a inviarveli via email in formato PDF.

Il relativo pagamento dovrà essere corrisposto trimestralmente tramite bonifico. A prezzo proposto teniamo la contabilità di un'azienda con un totale di documenti da registrare di circa 200 annui (fatture acquisto + emesse). Notare che gli scontrini fiscali non sono oggetto di registrazione poiché inseriti già nel registro corrispettivi, quindi non considerateli nel calcolo documenti da elaborare. Avrete sempre il supporto di un commercialista online.E' un servizio completo che comprende tutto quello di cui avete bisogno. Il prezzo che vi proponiamo include la tenuta della contabilità ed di tutte le dichiarazioni fiscali, Redditi e IMU.

Il servizio contabilità online comprende il supporto telefonico o via email. Basterà contattarci e saremo a vostra completa disposizione.